Il Gruppo Appartamento “Casa Padre PALMA” di Morlupo, è un nuovo servizio che nasce all’interno del sistema di accoglienza residenziale dei Padri Rogazionisti, con Ente Gestore la Fondazione Antoniana Rogazionista.La struttura occupa la vecchia villa di Mons. Antonazzi.
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA
Il Gruppo Appartamento “Casa Padre PALMA”, collocato nella villa che fu di Mons. Antonazzi, è costituita da tre livelli (di cui il piano primo e piano secondo fuori terra), servita da ampio viale decorato a verde e ingresso all’appartamento autonomo. Ha inoltre nella sua disponibilità una porzione di parco fruibile e adeguati spazi aperti.
I due livelli fuori terra (piano primo e piano secondo), sono le due porzioni interessate dal Gruppo Appartamento e concesse in locazione allo scopo; la conformazione della tenuta, e l’orografia della sistemazione esterna è tale che l’ingresso è collocato al piano...
CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO
Il Gruppo Appartamento per minori “Casa Padre PALMA”, sito a Morlupo (RM) in via Flaminia n. 1921 già N. 67, autorizzato al funzionamento dal Comune di Morlupo [Autorizzazione Prot. N. 17859/2016 del 30-11-2016], è un servizio residenziale realizzato in una struttura comunitaria che si rivolge a minori bisognosi di tutela nel loro percorso di crescita e sviluppo personale, mediante specifici interventi socio-educativi.
Il Servizio e le sue attività
L’utenza accolta
Le dimensioni qualificanti il servizio
La qualità del lavoro
Modalità di accoglienza e dimissioni dal servizio
Prestazioni
LIVELLI ORGANIZZATIVI DELLA DOCUMENTAZIONE
Documentazione relativa agli ospiti
Documentazione relativa al Sistema Operativo e Gestionale del servizio
Normativa di riferimento